Meditazioni

Meditazione sui cuori gemelli

Cuori Gemelli

Chakra del Cuore e della Corona

È una tecnica di meditazione avanzata per il raggiungimento dell’illuminazione o coscienza universale attraverso l’attivazione e lo sviluppo dei centri energetici del Cuore e della Corona, detti “Cuori Gemelli”.

Il centro energetico del Cuore situato al centro del petto è il sito delle emozioni superiori. Il centro energetico della Corona (chiamato anche centro spirituale) situato sulla sommità della testa, è l’ingresso verso una più elevata consapevolezza spirituale.

Quando i centri energetici del Cuore e della Corona sono sufficientemente sviluppati ed attivati, si può sperimentare l’amore divino ed un senso di unione con il tutto. Chi pratica la Meditazione sui Cuori Gemelli con regolarità sviluppa un migliore equilibrio fisico, emozionale e mentale.

La Meditazione sui Cuori Gemelli è una forma di servizio al mondo di valore inestimabile; aiuta ad armonizzare la terra benedicendola con amorevole gentilezza, gioia e buona volontà. Quando si medita in gruppo, la potenza delle benedizioni cresce in maniera esponenziale. Scarica il PDF con gli appuntamenti sulla Meditazione dei Cuori Gemelli.

Il Maestro Choa Kok Sui dice: “La Meditazione sui Cuori Gemelli è uno strumento molto potente per il proprio sviluppo spirituale”. È un vero regalo ricevuto dai Grandi Esseri.

In questo video trovi una breve spiegazione di come si fa la Meditazione sui Cuori Gemelli (in inglese)

 

meditazione

 

L’Albero della Cabala

Con la Meditazione sul Padre Nostro, nella sua versione Universale e Cabalistica, Master Choa Kok Sui ci offre l’opportunità di sperimentare una delle preghiere più amate ed antiche in completa risonanza con il nostro corpo, la nostra mente e le nostre emozioni.

Una visione inestimabile del significato interiore di ogni frase, senza modificare nulla della teologia tradizionale. Una nuova e potente esperienza in grado di accelerare il proprio sviluppo spirituale.

 

Meditazione per l’unione con l’anima

La Meditazione per l’unione con l’Anima è una versione moderna del Raja Yoga di Patanjali.

In questo straordinario corso il Maestro Choa Kok Sui offre insegnamenti preziosi ed inestimabili per la nostra evoluzione spirituale.Fino ad ora queste fondamentali nozioni venivano rivelate solo oralmente nei ritiri e nei Corsi di Arhatic Yoga.

Contattaci per maggiori info sulle meditazioni