Pranic Healing

Il Pranic Healing, ideato da Master Choa Kok Sui, nasce dalla fusione di tecniche orientali antichissime e da decenni di studi e di ricerche cliniche sulle maggiori tecniche terapeutiche che utilizzano il “Prana” o Energia e la Meditazione come strumenti di guarigione.

I disturbi fisici e psicologici si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing contiene gli strumenti per poter percepire il livello e la qualità dell’energia del corpo, degli organi e degli aspetti emotivi e mentali dell’individuo. Consente di rimuovere le energie distoniche e di potenziare la forza vitale in maniera mirata. Con il Pranic Healing si possono correggere questi squilibri senza contatto fisico, ripristinando il benessere. Questa disciplina è un ottimo complemento alle terapie mediche e alle psicoterapie, velocizzando i tempi di guarigione.

Il Pranic Healing utilizza tre tecniche di base:

  1. Diagnosi energetica
  2. Rimozione delle energie congestionate
  3. Proiezione di energia vitale

Il Pranic Healing intende essere di complemento alla medicina ortodossa mediante la formazione di operatori di Pranic Healing istruiti adeguatamente all’interno della Scuola di Formazione.

La stessa Scuola si prefigge di dare uno strumento in più a Medici, Psicologi ed Operatori Sanitari; infatti, questa tecnica, diffusa in oltre 40 paesi nel mondo, è studiata ed avvalorata scientificamente da moltissimi Medici e professionisti della salute.

Il Pranic Healing è una tecnica che, attraverso l’uso cosciente del “Prana” o “Energia Vitale”, aiuta a ristabilire rapidamente l’equilibrio e la salute fisica, emozionale e mentale; è inoltre un valido strumento di prevenzione per ogni tipo di disturbo..

LIVELLO BASE

Il Pranic Healing è una disciplina semplice e scientifica per il trattamento del sistema energetico dell’uomo per promuovere e ripristinare il benessere fisico e psicologico. Numerosi professionisti e studi clinici nel mondo ne attestano l’efficacia.In questo corso imparerete a:

  • conoscere l’anatomia sottile dell’essere umano;
  • percepire le auree ed i centri energetici del corpo attraverso le mani senza contatto fisico diretto e senza nessuna necessità di “doti” particolari;
  • eliminare l’energia congesta in maniera semplice ed appropriata;
  • ripristinare il livello di energia vitale ottimale per la guarigione;
  • evitare di svuotarsi della propria energia o di “contaminarsi” durante il trattamento.

Imparerete inoltre a praticare:

  • autotrattamento (trattamento su se stessi);
  • trattamento a distanza;
  • trattamento su invocazione;
  • Meditazione sui Cuori Gemelli per la Pace e l’illuminazione.

LIVELLO AVANZATO

Questo è un corso in cui si insegnano tecniche avanzate di trattamento attraverso l’uso del Prana Colore, per affrontare i disturbi più gravi.

Si approfondiranno gli studi di:

  • Corpo Eterico;
  • struttura e funzioni dei Chakra Maggiori.

Il corso fornisce gli strumenti per velocizzare i tempi di trattamento e della normalizzazione.

Contattaci per iscriverti